domenica 26 febbraio 2012

Samsung Galaxy S3 secondo HDR





Il grande assente del Mobile World Congress, manifestazione che aprirà i battenti domani a Barcellona, sarà sicuramente il futuro top di gamma di casa Samsung, il Galaxy S III di cui continuano comunque a trapelare nuove indiscrezioni.




Al mobile world congress di Barcellona mancherà il top di gamma Samsung, il Samsung Galaxy S III.


Le indiscrezioni parlano di display HD Super AMOLED Plus da 4.8 pollici ed inoltre, al posto della plastica, tutto il retro del device sarà in materiale ceramico. Ovviamente sarà basato su Ice Cream Sandwich e dotato di unprocessore quad core e di una fotocamera da 12 megapixel.

Il samsung galaxy s3 sarà commercializzato in contemporanea su 50 mercati a partire da giugno 

martedì 21 febbraio 2012

XBOX 360 | Dashboard 2.0.14717 per lt 2.0 ed lt 3.0



Abbiamo testato la dashboard sia su lt 2.0 che su lt 3.0 ed abbiamo visto che non porta problemi sui due cfw ma sulle chip mod non và installata.

Il firmware è disponibile a questo indirizzo Qui

Per aggiornare consigiamo di seguire la guida aggiornare dashboard da chiavetta usb

per tutto il resto buon game !

sabato 18 febbraio 2012

Grooveshark | Ascoltare la musica gratis su internet


Oggi volevo parlarvi di Grooveshark(qui) servizio dove potrete ascoltare la musica direttamente dal web!
Diciamo che è un player musicale social potrete essere seguiti o seguire come twitter, creare le vostre playlist con l'infinità di canzoni presenti sul portale.

C'e un infinità di musica gratis da ascoltare tipo Spotfy o Google music ma col vantaggio che non c'è  bisogno di proxy!
Ma ritorniamo alle potenzialità di Grooveshark possibilità di ascoltare le web radio si aggiungono alle altre possibilità proposte prima, con l'aggiunta di un infinità di funzionalità se si e utenti premium o semplicemente si ci registra gratis!

Davvero un bel servizio per gli amanti della musica!

Windows 8 ecco il nuovo logo del sistema operativo!

Ecco è questo il nuovo logo di windows 8, adesso sembra davvero una finestra, abbandonate le curve e i 4 magici colori che ci hanno accompagnato per tanti anni , il nuovo logo e del tutto cambiato 4 quadrati una ed una croce di colore blu......blu come quella pagina di errore che accompagna gli utenti windows anche alle presentazioni ufficiali!
Beh ora vi facciamo vedere tutti i loghi windows da windows 3.1 a windows 8










bè quella di windows 7 è quello a mio parere più carino cosa ne pensate voi quale vi piace di più

venerdì 17 febbraio 2012

OSX Mountain Lion | Annunciato da Apple il nuovo Sistema operativo


E stato Annunciato oggi a cupertino in maniera del tutto inaspettata il  nuovo sistema operativo di casa apple , sistema che manderà in pensione Lion.
Lion si può definire il sistema operativo che è durato meno di tutti!
Ora parliamo delle novità del nuovo sistema tra le news annunciate di sicuro quella che fa più scalpore e la sostituzione di iChat con i Message ( che potete scaricare anche in versione beta da qui).
Con iMessage potete comunicare con tutti i possessori iOS, altre news ve le facciamo leggere dal comunicato ufficiale rilasciato a cupertino.




CUPERTINO, California— 16 febbraio, 2012—Apple ha presentato oggi un’anteprima per sviluppatori di OS X Mountain Lion, la nona importante release del sistema operativo più evoluto al mondo, che porta sul Mac le migliori app e funzioni dell’iPad e accelera il passo dell’innovazione di OS X. Mountain Lion introduce Messages, Notes, Reminders e Game Center sul Mac, oltre a Notification Center, Share Sheets, integrazione con Twitter e AirPlay Mirroring. Mountain Lion è la prima release di OS X sviluppata pensando ad iCloud per una configurazione più intuitiva e una facile integrazione con le app. L’anteprima per sviluppatori di Mountain Lion introduce anche Gatekeeper, una rivoluzionaria funzione dedicata alla sicurezza che aiuta gli utenti a mettersi al riparo da software dannosi dando loro il pieno controllo su quali app vengono installate sul proprio Mac 
L’anteprima di Mountain Lion è disponibile per i membri del Mac Developer Program a partire da oggi. Gli utenti Mac potranno passare a Mountain Lion tramite il Mac App Store a fine estate 2012. “I Mac vivono un momento davvero favorevole, con una crescita superiore ai PC da 23 trimestri consecutivi, e le cose miglioreranno ulteriormente grazie a Mountain Lion,” ha dichiarato Philip Schiller, Senior Vice President di Worldwide Product Marketing per Apple. “L’anteprima per sviluppatori di Mountain Lion arriva a soli sette mesi dalla vincente release di Lion, accelerando così il passo delle sviluppo e dell’innovazione per il sistema operativo desktop più evoluto al mondo.”
L’anteprima per sviluppatori di Mountain Lion include la nuovissima app Messages: sostituisce iChat e consente di inviare un numero illimitato di messaggi, video e foto di alta qualità direttamente dal Mac a qualsiasi altro Mac o dispositivo iOS. Messages supporterà anche AIM, Jabber, Yahoo! Messenger e Google Talk. A partire da oggi, gli utenti di Lion possono scaricare una versione beta di Messages da www.apple.com, mentre la versione finale sarà inclusa in Mountain Lion. Reminders e Notes aiutano a creare e tenere traccia degli impegni e delle cose da fare, su tutti i dispositivi dell’utente.
Game Center permette invece di personalizzare l’esperienza di gioco sul Mac, trovare nuovi videogame e sfidare gli amici in modalità multiplayer, sia che usino un Mac, un iPhone, un iPad o un iPod touch. Mountain Lion presenta le notifiche in modo innovativo ed elegante, e Notification Center offre un accesso facile e immediato a tutti gli avvisi da Mail, Calendar, Messages, Reminders, aggiornamenti di sistema e app di terze parti. Le Share Sheets a livello di sistema semplificano la condivisione di link, foto e video dalle app Apple e di terze parti. Twitter è integrato in Mountain Lion perciò basta accedere una volta per tweetare da Safari, Visualizzazione rapida, Photo Booth, Anteprima e app di terze parti. Mountain Lion include anche AirPlay Mirroring, un modo facile di inviare in wireless uno streaming video a 720p di ciò che appare sul Mac direttamente su un televisore HD con Apple TV.
Oltre 100 milioni di utenti hanno creato un account iCloud, e con Mountain Lion è più facile che mai configurare iCloud e accedere ai documenti su tutti i dispositivi. Mountain Lion usa l’Apple ID dell’utente per impostare in automatico Contacts, Mail, Calendar, Messages, FaceTime e Find My Mac. iCloud Documents invia tutte le modifiche a tutti i dispositivi dell’utente, così i documenti sono sempre aggiornati; e una nuova API aiuta gli sviluppatori a far funzionare le proprie app basate su documenti con iCloud.
Gatekeeper è una rivoluzionaria e innovativa funzione pensata per la sicurezza, che offre all’utente il pieno controllo su quali app possono essere scaricate e installate sul Mac. Si può scegliere di installare app da qualsiasi fonte, proprio come avviene ora sui Mac, oppure usare l’impostazione di default più sicura e installare solo le app dal Mac App Store, oltre a quelle di sviluppatori con un Developer ID univoco fornito da Apple. E per la massima protezione, si può impostare Gatekeeper di modo che consenta soltanto il download e l’installazione delle app dal Mac App Store. Mountain Lion ha inoltre funzioni appositamente studiate per supportare gli utenti cinesi, fra cui notevoli potenziamenti al metodo di immissione del cinese e la possibilità di scegliere la ricerca Baidu in Safari.
Mountain Lion semplifica la configurazione di Contacts, Mail e Calendar, con gli importanti fornitori di servizi e-mail QQ, 126 e 163. Gli utenti cinesi potranno inoltre caricare video tramite Share Sheets direttamente su siti web dedicati come Youku e Tudou, mentre il supporto a livello di sistema per Sina Weibo assicura un microblog ancora più intuitivo. Centinaia di nuove API consentono agli sviluppatori di accedere alle nuove tecnologie chiave e alle nuove funzioni ottimizzate di OS X. Le API Game Kit accedono agli stessi servizi di Game Center su iOS, così è possibile creare giochi multiplayer che funzionano su Mac, iPhone, iPad e iPod touch. Una nuova infrastruttura grafica è alla base di OpenGL e OpenCL, e implementa GLKit, introdotto per la prima volta in iOS 5, per semplificare la creazione di app OpenGL.
Sfruttare la potenza di Core Animation nelle app Cocoa è più facile che mai, e le nuove API video sostituiscono con una moderna architettura a 64 bit le meno potenti API QuickTime. Le API Multi-Touch ottimizzate offrono agli sviluppatori il supporto per l’ingrandimento con doppio tap e l’accesso al gesto di ricerca a livello di sistema. Kernel ASLR migliora la sicurezza ottimizzando l’attenuazione degli attacchi di overflow del buffer. Apple progetta i Mac, i migliori personal computer al mondo, insieme a OS X, iLife, iWork e software professionali. Apple sta guidando la rivoluzione della musica digitale con i propri iPod e con il negozio online iTunes.
Apple ha reinventato la telefonia mobile con i suoi rivoluzionari iPhone e App Store, e sta definendo il futuro dei dispositivi portatili e dei media in ambito mobile con iPad.

Vi terremo informati per i successivi aggiornamenti per ulteriori info andate qui

giovedì 16 febbraio 2012

XBOX 360| Nuova dashboard 2.0.14717.0


Da poche ora microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento dashboard.
Questo aggiornamento non dovrebbe portare sostanziali modifiche ma solo sistemare un bug con la risoluzione video del vecchio aggiornamento!
Questa però potrebbe essere solo lo specchietto per le allodole per installare il dae.bin e portare cosi la fine per tutti quello che possiedono LT2.0.
Il consiglio è quello di stare lontano dall'aggiornamento per quanto riguarda il 2.0 mentre per quanto riguarda il 3.0 molti dicono di averlo fatto e dopo non hanno avuto problemi quindi il problema per loro non sembra esserci.

Alla fine se non volete ancora aggiornare ad LT3.0 il consiglio che posso darvi è quello di non aggiornare assolutamente alla nuova Dashboard almeno fino a quando non si è sicuri che anche l'aggiornamento offline sia sicuro!


AGGIORNAMENTO SI PUO SU LT 2.0 qui maggiori info









Disclaimer:Guida a solo scopo informativo!

lunedì 13 febbraio 2012

RetinaPad | Aumentare la risoluzione su iPad delle App per iPhone











Quante volte vi è capitato di trovare un' app utile , installarla ed accorgervi che non è compatibile con il vostro ipad? Dopo se volete continuarla ad usare dovete soltanto guardarla piccola o aumentare con il tasto 2x e vederla sgranata!

Oggi è il vostro giorno fortunato infatti potrete vedere tutte le app in modo quasi compatibile installando il Tweak RetinaPad.

Questo Tweak infatti permette di adattare le applicazioni per iphone alla risoluzione dello schermo dell'ipad!

Basterà soltanto installarla ed avrete la vostra bell'applicazione a schermo intero che si vede per bene!

WhatsPad | Tweak cydia per avere WhatsApp manager su iPad





L'applicazione più ricercata su iPhone è whatsApp messenger , su iPad non è ancora possibile mettere quest'applicazione ma grazie a questo tweak ora potrete avere sul vostro device tale applicazione.
Prima di tutto per scaricale bisogna avere un iPad o iPad 2 con Jailbreake e indifferente la versione wifi o wifi+3g funziona su entrambi!
Una volta jailbrekkato l'iPad sulla repo di Big Boss potrete trovare il tweak che e disponibile gratuitamente.






Alla fine non dovrete far altro che installare whatsApp che adesso funzionerà senza problemi.


Vi consiglio di seguire questa guide per attivare la compatibilità retina alle applicazioni non native per iPad (qui)

sabato 11 febbraio 2012

Classifica House Italiana (Febbraio 2012)





Questa è la classifica house dei pezzi più suonati nelle discoteche italiane aggiornate a febbraio 2012 

Come si sapeva AVICII è la più suonata in questo periodo

Un video della prima e a seguire la classifica!

  1.    AVICII – Levels
  2.       TOM HANGS & SHERMANOLOGY – Blessed
  3.       DAVID GUETTA – Titanium
  4.       COLDPLAY – Paradise (remix)
  5.       MICHAEL CALFAN – Resurrection
  6.       BOB SINCLAR & SOPHIE ELLIS-BEXTOR – F*** With You
  7.       CHRIS LAKE – Sundown
  8.       RIHANNA feat. CALVIN HARRIS – We Found Love
  9.       DAVID GUETTA feat. USHER – Without You
  10.       CRISTIAN MARCHI & SYKE ‘N’ SUGARSTARR – U Got Me Rockin’
  11.       MICHEL TELO’ – Ai Se Eu Te Pego
  12.       FEDERICO SCAVO feat. ANDREA GUZZOLETTI – Strump
  13.       THE CUBE GUYS – Jump (La Banda)
  14.       ROMANO & SAPIENZA – Tacata`
  15.       HOUSE REPUBLIC – Nuggetz
  16.       BENNY BENASSI feat. GARY GO – Close To Me
  17.       LOOKBACK – Sudo
  18.       SWEDISH HOUSE MAFIA – Antidote
  19.       FLO RIDA – Good Feeling
  20.      AFROJACK & SHERMANOLOGY – Can’t Stop Me



[via FDC]

venerdì 10 febbraio 2012

SIRI su iPhone 3G 3gs e tutti gli iDevice Grazie a SARA!



Su cidya è da poco disponibile sulla repo "http://isoftjsc.com"o in alternativa "cydia.heaveniphone.com/" di  il tweak per installare SARA per il momento disponibile solo in inglese è non del tutto performante.

L'app rispetto a Siri permette:

  1. Controllo in remoto di un pc
  2. cercare i luoghi in tutto il mondo 





Ecco due video su come fare relativi a repo http://isoftjsc.com versione 0.3
Aggiunta repo 





Installazione




Per l'altra repo bisogna cercare SARA dopo averla inserita ma e la versione 0.2


Guida a scopo informativo non ci prendiamo responsabilità sull'uso o su problemi hai dispositivi



Debrid Italia | provalo gratis e scarica da dove vuoi fino al 5/03/2011




Debrid Italia e un sito che permette di avere il servizio premium su diversi siti di file hosting

Tutti i lettori di  Win Magazine potranno usufruire di questa prova gratis fino al 5/03 per avere il servizio bisogna

  1. iscriversi su DebridItalia
  2. Una volta attivati basterà andare Promozione win Magazine
  3. Premere su attiva promo


giovedì 9 febbraio 2012

Per San Valentino invia il tuo messaggio d'amore tra le stelle con sent Forever



Sent Forever(qui il link) è un servizio di cui sono venuto a conoscenza un pò di tempo fa , forse sarà pure una sciocchezza ma è davvero divertente.
In pratica vi permette di inviare un messaggio che sarà sparato tra le stelle , ogni 3 mesi vi arriva una mail che vi indica a che distanza e arrivato dalla terra (il mio è arrivato a 18,500,000,000,000 kilometres dalla terrra).
Tramite un numero di traking potrete visualizzare tutte le informazioni del messaggio.



tra le varie informazioni vedrete il messaggio spedito poi la data di spedizione l'ora della trasmissione e la distanza percorsa in km!
Sarà pure una sciocchezza però se siete dei tipi geek non potrete farvi mancare il vostro messaggio tra le stelle per sanvalentino!




Siri dal prossimo mese parlerà russo cinese e giapponese ma italiano quando?

Beh come tutti sappiamo Siri non supporta tutte le lingue del mondo ma tra un mese potrebbe parlare anche russo, cinese e giapponese.
Il sito DoNews rivela che Apple stia lavorando per dare a tutti i russi , cinesi e giapponesi l'assistente personale di iOS ovvero Siri.


Apple aveva promesso che entro fine 2012 siri parlerà non solo in inglese ,francese e tedesco ma anche italiano, spagnolo ,giapponese e cinese. Per quanto riguarda i giapponese e cinese un ingegnere apple dice di lavorare alla creazione di siri con gli occhi a mandorla, mentre per italiano e spagnolo si dovrà aspettare ancora!


Molti sperano che l'ingegnere abbia detto solo che verrà aggiunto l'assistente con gli occhi a mandorla nascondendo che si sta lavorando anche alle altre lingue. Sotto sotto tutti speriamo che siri tra un mese possa parlare pure in italiano.

*HOT* XBOX360 | Download Dashboard 14699 per lt2.0 che non aggiorna dae.bin [Testato]



Questa dash è l'ultima rilasciata da microsoft installando questa dashboard non si incorre nel dae.bin
quindi è possibile installarla anche su lt 2.0+

per scaricare la dashboard basta andare su questo link DASH(ripristinato)




Disclaimer: Guida a scopo informativo non siamo responsabili per eventuali danni sulle vostre console

mercoledì 8 febbraio 2012

Tornare alla vecchia visualizzazione delle foto di Facebook


Da pochi giorni Facebook ha cambiato il modo di visualizzare le foto, a mio parere stavolta è davvero brutto, con lo stile tipo quello di G+ (social network di google).

Per tornare al modo precedente basterà seguire uno di questi metodi ogni qual volta si apre un album

  • mentre la nuova visualizzazione è attiva, effettuare un refresh della pagina (F5 ,pulsante “ricarica” del browser o cmd+r su macos)
  • in alternativa recatevi sulla barra degli indirizzi mentre state visualizzando la foto, eliminate la stringa “&theater” dal’URL e premete Invio;
  • o, ancor più semplicemente, tenete premuto il tasto CTRL mentre cliccate sull’anteprima dell’immagine per farla aprire senza il lightbox.

Con questo sta a voi scegliere con che stile visualizzare le foto

Gli occhiali intelligenti di google , avremo pc agli occhi!




Google sta studiando ad occhiali che Porteranno agli occhi degli utenti dei veri e propri personal computer!

In un futuro molto vicino avremo dei computer indossabili, gli occhiali avranno dei schermi Amoled trasparenti dove verrebbero mostrate informazioni relative a ciò che ci gira attorno.




Molte saranno le applicazioni tipo pagine gialle dove bisognera guardare un edificio per avere tutte le formazioni.
Chi sà se gli occhiali avranno un processore proprio o saranno collegate ad un dispositivo Android, in caso di google , via bluethoot.



Chi sa se un giorno cammineremo per strada tipo come i piloti di caccia!
Come sempre Staremo a vedere! Il sogno di tutti di avere gadget alla 007 o alla mission impossible si avvicina sempre di più. Un giorno anche noi andremo girando per strada come Tony Stark (iron man)


Rilasciato Chrome per Android ma senza supporto a Flash



Ieri è stato rilasciato da Google per gli utenti android il browser Chrome.
Chrome ad oggi il miglior browser disponibile assieme a firefox per utenti windows , mac e linux.
Oggi anche chi possiede un dispositivo Android può farne uso, infatti è possibile scaricare la beta dall'android market.
Tra le feature vediamo la possibilità di sincronizzare i segnalibri , gestire le schede , navigare in modalità incognito e tante altre feature che già conosciamo per chrome su pc.

Google dice che il punto di forza di chrome per android è la velocità nel caricare le pagine.

Notizia sconvolgente per molti è che google ha abbandonato Flash su google per android, quindi anche google ha abbracciato a pieno l'idea HTML 5.

Ora quelli che dicevano che safari era inferiore perchè non supportava flash mentre chrome lo supportava

Vi lasciamo un video dove viene illustrato chrome


martedì 7 febbraio 2012

Versus IO il sito dove confrontare i cellulari




Siamo venuti a conoscenza di VERSUS IO, portale dov'è possibile confrontare i cellulari .
Vediamo in dettaglio come funziona!

Nel nostro test abbiamo confrontato i due cellulari più famosi del momento il Galaxy S2 è l'Iphone 4S
per Prima cosa bisogna scegliere i dispositivi


Una volta fatto vi verranno mostrati i due cellulari quasi a dimensione originale


Potrete anche visualizzarli in dimensione reale in modo semplice e divertente, premendo su "MOSTRA LA DIMENSIONE REALE" vi verrà mostrata una carta di credito




regolando la dimesione della carta di credito in base alla vostra potrete vedere i dispositivi alla dimensione effettiva!

Inoltre vi verranno dati dei buoni motivi per scegliere l'uno o l'altro!

Vi invitiamo a provarlo !








Via[FDC BLOG]

Samsung presenterà il galaxy SIII prima dell' iPhone



E questo il samsung Galaxy SIII.

Dalle prime indiscrezioni si parla  di uno spessore di soli 7mm, un display Super AMOLED Plus HD, connettività 4G LTE ove disponibile, 2GB di RAM e sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, fotocamera posteriore da 8 megapixel e frontale da 2 megapixel.


Il design del dispositivo sarà del tutto rinnovato proviamo ad immaginarne diversi ma per far concorrenza all'iPhone 5 dovrà essere di sicuro spettacolare 


Quello che più ci fa pensare che sarà presentato prima è il fatto che il galaxy s2 e stato il principale rivale dell'iphone 4 e 4s quindi samsung vorrà avvantaggiarsi nei confronti di apple rilasciando il device quale settimana prima! 


Be staremo a vedere intanto dal designe della foto il dispositivo non è affatto malvagio anzi un pensiero nel passaggio ad android lo faranno molti iPhone user nel caso apple ritardasse o non rilascerebbe un device con le feature richieste da molti

Tasto home Iphone | ricalibriamolo in 4 semplici passi





Il tasto home del vostro iPhone comincia a fare i capricci e non è più reattivo come prima bene basterà seguire questa guida e riavrete il vostro tasto home veloce, funzionante e ricalibrato come prima!

Ecco i semplici passaggi da eseguire per ricalibrare il tasto Home:
  1. Aprite una qualsiasi applicazione
  2. Premete il tasto power e attendete che appaia lo slide per lo spegnimento.
  3. Non fate lo slide.
  4. Premete il tasto home fino a che non tornate alla springboard, (qualche secondo).
  5. Finito.
Se non è cambiato niente, dopo avere seguite la procedura sopra, il vostro problema potrebbe essere hardware, quindi non vi resta che mandarlo in assistenza.

Classifica italiana febbraio 2012







Ecco la classifica italiana delle canzoni più ascoltate, direttamente da katyann



  1. Michel Telò – Ai Se Eu Te Pego  in classifica da 5 settimane, massima posizione 1
  2. Francesca Michielin – Distratto - in classifica da 2 settimane, massima posizione 2
  3. I Moderni – Non Ci Penso Mai - in classifica da 2 settimane, massima posizione 3
  4. Adele – Someone Like You - in classifica da 18 settimane, massima posizione 1
  5. Wiz Khalifa – Young,Wild & Free - in classifica da 3 settimane, massima posizione 5
  6. Tiziano Ferro – La Differenza Tra Me E Te - in classifica da 12 settimane, massima posizione 2
  7. Adele – Turning Tables - in classifica da 3 settimane, massima posizione 7
  8. Antonella Lo Coco - in classifica da 2 settimane, massima posizione 4
  9. Modà – Tappeto Di Fragole - in classifica da 4 settimane, massima posizione 9
  10. Ghost – Dimenticami - in classifica da 4 settimane, massima posizione 9
  11. Rihanna – We Found Love - in classifica da 13 settimane, massima posizione 3
  12. Avicii – Levels - in classifica da 8 settimane, massima posizione 9
  13. David Guetta – Titanium - in classifica da 8 settimane, massima posizione 9
  14. Giorgia – Inevitabile - in classifica da 5 settimane, massima posizione 11
  15. Emeli Sandè – Heaven - in classifica da 2 settimane, massima posizione 12
  16. Tiziano Ferro – L’Ultima Notte Al Mondo (new entry) - in classifica da 1 settimane, massima posizione 16
  17. Planet Funk – These Boots Are Made For Walkin’ (new entry) - in classifica da 1 settimane, massima posizione 17
  18. L’Aura – Eclissi Del Cuore - in classifica da 9 settimane, massima posizione 4
  19. Coldplay – Paradise - in classifica da 16 settimane, massima posizione 2
  20. Jovanotti – Ora - in classifica da 4 settimane, massima posizione 6




Slackware87 ©. Powered by Blogger.