sabato 17 dicembre 2011

PS3 | Installare Chiavetta True Blue



Ieri vi abbiamo parlato di una chiavetta per far funzionare le vostre copie di backup sulla vostra console e non rovinare i vostri titoli originali.
In quest'articolo vogliamo spiegarvi come installare questa chiavetta e come farla funzionare


  1. Scaricare il firmware 3.55 dela trueblue dal sito del produttore
  2. Creare nella cartella principale della vostra penna USB una cartella chiamata PS3 e al suo interno un'altra cartella chiamata UPDATE
  3.  Copiate  PS3UPDAT.PUP il file scaricato in precedenza dentro la cartella UPDATE.
  4.  Collegate la penna USB alla PS3 ed entrate nella modalita recovery e selezionate la voce "Aggiornamento del sistema".
  5.  Una volta terminato dovreste avere due sottocartelle nella home della ps3 sotto games devono esserci install "Package Files e /app_home/PS3_GAME".
  6.  Ora scaricate il package True Blue Dongle Update v.2.3 (sempre dal sito del produttore ) e copiatelo direttamente nella cartella principale della penna USB.
  7.  Ora andate alla voce Install Package Files e istallate "TrueBlueUpdate-2.3.pkg".
  8.  Avviate il True Blue Update v2.3.
  9.  Quando vi sarà richiesto inserite la chiavetta True Blue inseritela e premete (X),una volta fatto uscirà la scritta True Blue Updater v2.3 premete di nuovo (X) e aspettate che finisca l'aggiornamento. Appena finisce si riavvierà.
  10.  Ora spegnete la console  reinserite la True Blue e accendete la console
  11. avviate la vostra copia di multiman
  12. scegliete un gioco ( con un disco inserito ) i giochi partiranno sia da hd in che ext



Note legali e avvertenze:
La modifica è una operazione assolutamente legale. La console appartiene fisicamente all’acquirente, che è libero di utilizzarla come meglio crede. Non è, per contro, legale violare le leggi sul Diritto d’Autore. Se scaricate, copiate, adoperate giochi o software non originale, dovete preventivamente averne acquistato i diritti. Nè l’autore di questa guida, non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo (proprio/improprio) che potete fare della procedura esposta in questa guida.Attenzione: La procedura appena descritta deve intendersi al solo scopo didattico e dimostrativo. Seguendo questa guida vi assumete interamente ogni responsabilità nel caso potessero incorrere malfunzionamenti o guasti di qualsiasi tipo, siano essi causati alla console o a qualsiasi altro dispositivo impiegato per seguire quanto scritto.

Nessun commento:

Posta un commento

Slackware87 ©. Powered by Blogger.